OUR FLEET

LA RISPOSTA AD OGNI DESIDERIO

LA FLOTTA

Esclusivamente personalizzate
Squisitamente made in Italy

MAIORA

The prestigious italian yachts

Imbarcazioni fly in vetroresina dai 20 ai 50 metri, semi-custom ed in grado di offrire grandi volumi interni e ampi spazi da godere a bordo. Il gusto della navigazione vera abbinato a linee sobrie ed eterne dei prestigiosi yachts che hanno aiutato a segnare la storia della nautica mondiale.

Maiora

 

CBI NAVI

From dream to real pleasure

La divisione acciaio/alluminio per i clienti che ricercano l'unicità estrema. Si tratta di veri one-off, navi dai 24 agli oltre 80 metri, esemplari unici costruiti e totalmente personalizzati sui progetti degli Armatori più esigenti.

Cbi Navi

AB YACHTS

Worldwide leader in waterjet propulsion cruiser

Imbarcazioni altamente performanti dai 58' ai 166' con propulsione ad idrogetto, realizzate interamente in Kevlar e carbonio, che raggiungono velocità oltre i 55 kn. Tutto questo nel massimo comfort e con una riduzione sostanziale dei rumori, grazie alla particolare ed avanzata tecnologia di costruzione e ai materiali - di derivazione aerospaziale - utilizzati.

abyachts

 

INTERMARE

Gli artigiani dell'eccelenza

La Carpenteria Metallica del Gruppo rappresenta un fiore all'occhiello ed un vero esempio della più genuina artigianalità pienamente italiana, oltre che un notevole vantaggio in sede di costruzione delle nostre barche.

Intermare

 


 

MISSION

Designed for you

"La mia è una passione che nasce
da lontano, da quando ero ragazzo e
mi divertivo a fare i modellini di barche.
Il fatto poi di vivere nella zona di Viareggio
non ha fatto altro che insaporire
questa mia passione. Il mare è sempre stato
per me un´attrazione naturale.
Ne rimanevo affascinato.
Mi piaceva andare al porto a vedere
le manovre delle imbarcazioni da trasposrto
oppure salire a bordo di quelle
ormeggiate in banchina.
Ci andavo con i miei fratelli più grandi,
e ricordo che mia madre li catechizzava
perché avessero cura di me; temeva che
potessi fare qualcosa di pericoloso.
Sono bei ricordi che conservo sempre."

Francesco Guidetti

Il Gruppo progetta, costruisce e vende imbarcazioni custom, allestite seguendo le richieste e i desideri del cliente e realizzate secondo i più alti standard qualitativi: MAIORA - imbarcazioni sportive in vetroresina dai 20 ai 50 metri, AB YACHTS - imbarcazioni sportive a idrogetto dai 58' ai 166', e CBI NAVI - unità dislocanti e semidislocanti in acciaio e alluminio dai 24 agli oltre 80 metri.

Siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta: dall'elegante flying bridge all'imbarcazione open veloce altamente tecnologica, alla nave dislocante in grado di compiere lunghe traversate.

Tutte le imbarcazioni sono completamente custom, disegnate e realizzate su misura per ogni cliente. Si tratta di oggetti unici. Ogni imbarcazione che esce dal cantiere infatti è un po' come un abito tagliato esclusivamente su misura.

Come in ogni ottima azienda, vi è una volontà ed un entusiasmo costanti nel rinnovarsi, per stare al passo con il progresso, ma ciò in equilibrio perfetto con la lavorazione ancora squisitamente artigianale. Sempre ispirandosi al gusto e allo stile tipicamente italiani.

L'azienda è inoltre certificata UNI EN ISO 14001:2004, certificazione specifica per una gestione della produzione nel rispetto dell'ambiente. La ricerca della miglior qualità, infine, ci impone di attenerci alle più importanti regole e prescrizioni dettate dalle certificazioni RINA, nel segno della massima sicurezza.